.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

io sono



Io sono Lucia, ho 41 anni,
operatore didattico, una laurea in Conservazione dei Bb.Cc., moglie e soprattutto mamma di Ilaria (7 anni) e Matteo (4 anni). Ah, dimenticavo.....sono anche creativa!
Creativa sin da piccola quando raccoglievo disegni, collezioni di conchiglie e sassi e sotto una tettoia del giardino organizzavo mostre per la mia famiglia. Creativa in cucina, sin dai periodi universitari a Napoli, quando nel frigo non c'era nulla eppure inventavo sempre qualcosa di buono. Creativa per lavoro perché ho dovuto rispolverare matita e pennelli per realizzare pannelli didattici, oggetti di riciclo creativo, inventare progetti didattici per i bambini. Oggi creo anche e soprattutto per i miei bambini, per esigenze formative e ludiche. Da quando è nato il piccolo ometto di casa con un cromosoma in più ho cominciato ad appassionarmi al metodo Montessori e alle attività cognitive (senza pretendere di sostituirmi agli specialisti) ecco perchè a volte uso paroloni e mi sta a cuore tutto ciò che è sviluppo.
Amo i colori, i pennelli, la carta, i libri, il riciclo e la cucina ma soprattutto adoro la creatività!
Il blog Oggimisentocreativa è nato nel 2012, a marzo  per dare libero sfogo a tutto ciò che creo....pensavo solo per me, come un diario quasi segreto, invece, inaspettatamente tanti come te approdano su questo blog.
Allora a tutti voi che mi leggete e mi seguite dedico il blog.....buona lettura!!!

1 commento:

  1. Ciao Lucia, non abbiamo trovato la tua mail quindi ti scriviamo qui:

    Ti abbiamo nominato all'interno del nostro post dedicato all'iniziativa LIEBSTER AWARD
    Ti va di parteciparvi?
    Vieni sul : www.ilblogdisposamioggi.com

    Un caro saluto
    Anna & Rossella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...