.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 7 dicembre 2014

Decori natalizi facili facili

Ancora una volta Pinterest mi ha dato un'ispirazione che ho colto al volo, facilissima ma di effetto. Ho tagliato da un po di cartone che avevo in casa dei triangoli acuti di diverse altezze, ne ho poi dipinto un lato con colori acrilici bianchi ed infine con un pennarello nero a punta larga ho rifinito il tutto con semplici motivi grafici. Non ho molti punti di appoggio per queste cosette decorative che mi fanno impazzire ma per questa la cappa della cucina mi è sembrata l'ideale.  Ho lasciato il cartone grezzo dall'altro lato perchè non si sa mai mi venda voglia di cambiare.....Un decoro facilissimo anche per i bambini e da decorare come più piace.
Ecco a voi i miei alberelli decor in cartone.




Buona domenica dell'Immacolata a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...