.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

martedì 27 agosto 2013

Etichette adesive decorate con smalti-Riciclare smalti per unghie parte 3

Assente dal blog da molto tempo per lavoro, impegni vari e un po di mare, vi lascio un breve post su cosette realizzate un po di giorni fa.
La mia terza idea per riciclare gli smalti per le unghie. Ho dipinto delle etichette adesive (quelle che si trovano in ogni cartoleria) e le ho riutilizzate per etichettare un pacchetto regalo. Un'idea facile, economica e soprattutto rapidissima!
 
 
In un post precedente ho riciclato gli smalti marmorizzando dei cartoncini, una delle tag realizzate l'ho riutilizzata per farci una semplice dedica al regalo per un nuovo angioletto venuto al mondo.
 

 
Buon rientro dalle vacanze o buone vacanze a chi parte ora! Ciao.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...