.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 9 gennaio 2013

I propositi di gennaio

Rieccomi, con i propositi!!!! Vi avevo detto nel post sui buoni propositi che vi avrei aggiornato se ce ne fossero stati di nuovi, in realtà i propositi sono tanti ma voglio essere realista e concreta e quindi seguirò il consiglio di Alex (C'è crisi c'è crisi) che stilerà una lista di buoni propositi ogni mese. Probabilmente non ce la farò. ma ci provo ugualmente.
 
Siccome la lista del post precedente era abbastanza vaga, mi darò obiettivi semplici, concreti e realizzabili e per iniziare eccoli:
  • riordinare e sistematizzare l'armadio dove ho ammassato materiali per creare
  • leggere almeno due libricini di Lucia Rizzi (tata Lucia) perchè li ho comprati e devono sparire dal comodino
  • realizzare la mia wall frame in soggiorno perchè quell'angolo senza albero di Natale ora mi sembra così vuoto!!!(vedi il mio album "composizioni di foto" su Pinterest)
  • realizzare due progetti creativi per San Valentino
  • portare a termine i progetti sul riciclo creativo e sulle tecniche artistiche (capirete nei post seguenti di cosa parlo)

Ho promesso ad Alex che ci saremo aggiornate al 15 febbraio, allora promesso!
E che la creatività mi accompagni e accompagni anche tutti i miei lettori creativi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...