.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 6 gennaio 2013

E' arrivata la Befana...un premio per il mio blog!!!Che emozione!

Oggi la Befana è passata inaspettatamente anche da me, anzi dal mio blog e mi ha portato nella calza un premio che non mi aspettavo!!! E vabbè, ve lo dico, la befana è Shan del blog wabisabidesigner che mi ha assegnato il premio Liebester Award.
 
Per chi non lo conoscesse il premio viene dato ai blog preferiti (liebster in tedesco significa amabile). Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri 5 blog tra quelli che preferisce e che abbiano meno di 200 followers.
Le altre regole, fissate dai precisissimi tedeschi che hanno inventato il premio, sono semplici:
1. Il ricevente del premio ringrazia il blog che l'ha premiato;
2. Copia ed incolla l'immagine del Liebster Blog inserendola in un post;
3. Sceglie cinque blog meritevoli, tra quelli che segue con meno di 200 iscritti;
4. Avvisa i blogger con un commento sul loro blog.
Inanzitutto grazie a Shan che mi ha onorata con il premio e grazie a tutti voi che mi seguite e a coloro che passeranno per un motivo o per un altro dal mio blog!!!!
Davvero un bellissimo modo per iniziare l'anno e concludere le feste natalizie....buon anno a tutti!!!

Ed ora ecco i 5 blog che meritano a pieni voti il premio:
1) giochi di carta
2) sognirisplendono
3) unpianob
4) essenzeinmovimento
5) blogdiel

6 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per il premio, ti citerò sicuramente nel mio prossimo post ma perdonami se non lo giro, ultimamente siete state così carine da donarmi tanti premi che non so più a chi girarlo. Ora vado a fare un giretto nel tuo blogghino. a presto! sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucy! Che bel modo di iniziare l'anno, grazie mille per questo premio, sono molto felice! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille lu del premio lo passerò anche io Grazie!!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio tantissimo lucy!!ti seguirò con piacere! spero di inserire presto nuovi link! (poco tempo :))))

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio e piacere di conoscerti! Mi piace il tuo blog e il nome è azzeccatissimo !
    Mariana

    RispondiElimina
  6. Con un discreto ritardo ti ringrazio moltissimo del premio!A presto!Eleonora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...