.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

lunedì 7 gennaio 2013

Riciclo vasetti di omogeneizzati_Bomboniere primo compleanno_ parte 3

 

Per la festa di compleanno di Ilaria ho deciso di riutilizzare i tanti vasetti di omogeneizzati che mi riempiono il ripostiglio. Li ho lavati per bene in lavastoviglie eliminando la carta ai bordi e anche la colla che è persistente, poi ho dato una mano di cementite all'acqua ai tappini e lasciato asciugare per un paio di ore. Poi ho dipinto i bordi dei tappini in turchese e fucsia (i colori della festa) e, dopo aver messo all'interno dei confettini colorati ho applicato un fiocco di neve fucsia sul vasetto. Seguendo il tema ed i colori dell'evento El (blogdiel.blogspot.com) mi ha realizzato le etichette coordinate che abbiamo incollato nella parte superiore del tappino!!!! Ho sistemato le bomboniere su un vassoio incompiuto, applicando al bordo un fiocco fatto con nastrini riciclati e colla a caldo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...