.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

sabato 15 dicembre 2012

Da vecchie collane ... decori per l'albero

Nel 2010 preparavo il mio primo albero di Natale da sposata nella nostra casetta. L'albero era decorato in argento e viola e i decori che ho realizzato riciclavano delle collane di finte perle.....forse non dovrei parlare di riciclo vero e proprio ma solo di riuso perchè le collane le ho prese in uno dei tanti nezozi "tutto0,50centesimi". Ho smontato le collane separando le perle e le ho inserite su del fil di ferro, poi ho arrotolato a chiocciola il filo e saldato trasversalmente sempre con fil di ferro per le spirali. Per i cuori ho semplicemente creato un cerchio e poi sagomato a cuore. Alla fine ho messo del nastro di organza viola e bianco. Quest'anno ho sostituitoil viola col bianco e ne ho realizzati altri con perle bianche! Sono soddisfatta della mia "invenzione creativa" ma sto già pensando all'albero dell'anno prossimo!!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...