.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 15 ottobre 2014

I miei biglietti aquerellati

L'acquerello è una delle mie tecniche artistiche preferite per la delicatezza del risultato finale ma soprattutto per l'enorme varietà di toni ed effetti che si riescono ad ottenere.
Tecnica che mi è sempre apparsa facile (forse perchè a me congeniale) e che utilizzo spesso sia per lavoro che nei miei "pasticci" creativi. Tra questi i biglietti di auguri per ogni occasione. Non sempre, data la mia tendenza a fare i bigliettini all'ultimo secondo, riesco a fare delle foto e soprattutto delle foto decenti. Oggi voglio mostrarvene alcune mentre mi riprometto di fotografare per bene i prossimi biglietti che farò!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...