.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 22 dicembre 2013

Decori natalizi a casa mia

Oggi voglio mostrarvi i decori di casa mia per il Natale. Dato il pochissimo tempo ho deciso di fare un restyling ai decori dello scorso anno.
Così la ghirlanda fuoriporta è stata abbellita con roselline e foglie in pannolenci.


 
















 
Siccome uno degli angoli prediletti per le decorazioni natalizie è il caminetto ed io non ne ho uno, ma mi piacciono molto,  ho deciso di fare un festone su una parte della parete attrezzata del salotto. Ho intrecciato tre fili decorativi verdi e argento, avvolto a spirale un filo di cuoricini argento e decorato con le mie palline di paillettes e con decori di latta.


 
 
 
Buon Natale a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...