.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 2 gennaio 2013

Riciclo creativo vasetti omogeneizzati _ parte 2

Come promesso, ho trovato nuovi modi di riciclare i vasetti degli omogeneizzati e ne ho altri in cantiere. Intanto per Natale ho realizzato dei porta candela.  
 

 
Ho decorato i bordi esterni del vasetto con dei semplici disegni di alberelli o fiocchi di neve con dei colori per il vetro in rilievo, quelli che si usano per tracciare i contorni e che hanno il tubetto con beccuccio sottile proprio per fare linee sottili. Io ne ho usato uno dorato, dopo averli lasciati asciugare ho messo sul bordo superiore un nastro rosso (riciclato da bomboniere di laurea) e ho creato un fiocchetto che ho fissato con colla a caldo. Ho messo all'interno una candelina e messo i vasetti sulla tavola natalizia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...