.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

sabato 31 marzo 2012

Cioccolatini

Oggi, per recuperare del cioccolato fondente avanzato da una precedente preparazione ho deciso di fare dei cioccolatini.....facilissimi da fare.
Ho fatto fondere il cioccolato a bagnomaria, ho aggiunto granella di nocciola ed ho versato il tutto in formine di silicone Fleury, della linea Easy Choc della Silkomart. Ho messo le formine in frigo per 1 ora e sformato i ciccolatini!!!
Per chi non ha a portata di mano queste formine per cioccolatini si possono usare comunissimi stampini per il ghiaccio oppure versare il cioccolato su carta da forno e prima che solidifichi ritagliarlo con un coltello in quadratini.












Per chi volesse vedere gli stampini che ho utilizzato e tanti altri:

http://www.silikomart.com/home_silikomart_it.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...